Avvertenze generali

La navigazione e l’uso del sito www.estelsnc.it implica l’accettazione delle condizioni sotto riportate. Nel caso in cui non accettiate tali condizioni vi preghiamo di non utilizzare il presente sito.

L’Utente è libero di navigare nel presente sito.

L’Utente assume su di sé ogni responsabilità derivante dall’uso del presente sito web.

L’Utente utilizza il sito web e vi naviga a proprio rischio.

Estel Snc non potrà essere considerata responsabile per eventuali danni, ad esempio le infezioni da virus o malware informatici che i dispositivi utilizzati dei visitatori per la navigazione dovessero subire in seguito al collegamento con questo sito, o dello scaricamento, detto anche ‘download’, dei suoi contenuti.

I collegamenti ipertestuali, detti anche ‘link’, presenti nel sito possono indirizzare la navigazione dei visitatori verso pagine web su siti diversi da questo, gestiti da altre entità. Estel Snc non si assume alcuna responsabilità sul contenuto di quanto pubblicato su detti siti e sull’uso che terzi possono farne, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati o originati durante l’accesso a tali siti, durante la navigazione in tali siti o in seguito allo scaricamento del loro contenuto.

Qualsiasi informazione personale inviata al sito Estel Snc sarà trattata in osservanza della legge sulla privacy.

Estel Snc non garantisce il normale aggiornamento dei dati e delle informazioni contenuti nel presente sito.